Il nostro staff

Monte Sport crede fortemente nella sinergia fra titolari e collaboratori, grazie a questi presupposti umani realizziamo dei prodotti che sono il risultato del rispetto tra le persone, della passione e delle sapienze artigianali.

Siamo orgogliosi del nostro lavoro e quindi ci “mettiamo la faccia”, perchè tutti noi, insieme, crediamo fortemente in quello che facciamo … ogni giorno.

firme_montesport

Le titolari ( da sinistra a destra ) : Laura Pincin, Annarosa Torresan, Barbara Torresan, Paola Pincin e Claudia Torresan

Montesport_titolari

Lo staff al completo ( da sinistra a destra ): I Fondatori dell’Azienda, le attuali Titolari, i Collaboratori

Montesport_staff

La nostra missione

azienda-mini

La soddisfazione totale del cliente con calzature che superano ampiamente tutti gli standard di sicurezza, durabilità, comfort ed eleganza è la Mission di Monte Sport!

Il design grintoso e inconfondibile, frutto di 30 anni di esperienza nell’outdoor, trekking e nelle calzature professionali è ciò che la contraddistingue.

Per raggiungere questi obiettivi, Monte Sport ha adottato un metodo produttivo basato su procedure di lavoro sapientemente artigianali, l’utilizzo dei migliori pellami e degli accessori più adatti e performanti per ogni linea di prodotto.

Ogni aspetto del processo produttivo è definito in maniera chiara e costantemente monitorato, questo garantisce a Monte Sport di raggiungere la qualità certa del prodotto finito.

L’amore e la passione sono gli ingredienti fondamentali che, uniti nel motto “siamo noi i nostri primi clienti”, guidano quotidianamente il lavoro di Monte Sport.

Questa filosofia permette all’azienda di anticipare le aspettative dei clienti, soddisfacendo tutte le possibili esigenze per lo svago, lo sport ed il lavoro.